mercoledì 29 gennaio 2014

Recon Jet Glasses

Tecnologia da indossare... per sportivi incalliti

Recon Instruments ha presentato la prima versione di Recon Jet, l’occhiale HUD a elevate performance.
Grazie alle tecnologie ANT+ e Bluetooth l’atleta avrà accesso ad informazioni critiche come FC, cadenza e Watt. Oltre che dati in tempo reale e statistiche riguardo velocità, andatura, distanza, tempi, VAM ed altri.
I Recon Jet danno inoltre la possibilità di visualizzare l’ID di chiamate (abbinando gli occhiali allo smartphone), il testo di sms, oltre che messaggi provenienti dai social network.
Sono inoltre progettati per essere una piattaforma aperta implementabile tramite app e software di compagnie di fitness, che potranno essere caricate negli occhiali, permettendo una personalizzazione estrema.
Gli occhiali Recon Jet sono dotati di un processore dual core da 1Ghz, Wi-Fi, ANT+, Bluetooth, GPS, HD camera ed altri sensori che lo rendono una soluzione standalone, comprabile ad uno smartphone o a tablets. I componenti dell’HUD sono distribuiti lungo il telaio degli occhiali per un’aggiunta di peso di circa 14gr ad ogni lato dell’occhiale. Il display è controllato tramite un touch-pad ottico che supporta controlli multiple gesture che rendono possibile l’utilizzo con ogni tempo ed anche con i guanti.
Shop


Nessun commento:

Posta un commento